Ad Aprile una nuova edizione del corso di aggiornamento per i Responsabili SPP

27/03/2018
Riparte, il prossimo Mercoledì 11 Aprile, presso la sede della Spezia di Confartigianato, in via Fontevivo, il corso di aggiornamento obbligatorio per i datori di lavoro che hanno lavoratori dipendenti e/o equiparati e che ricoprono direttamente l'incarico di Responsabile SPP in azienda: abbiamo chiesto ad Enrico Taponecco, responsabile dell'ufficio Sicurezza, quali sono le imprese coinvolte.

"Tutti i titolari di impresa che hanno personale dipendente, se ricoprono in prima persona l'incarico di Responsabile SPP nella propria azienda, hanno l'obbligo di frequentare entro cinque anni dalla prima frequenza del corso Responsabile SPP, un corso di aggiornamento, di durata variabile, compresa tra 6 e 14 ore, in base all'attività svolta. Il prossimo corso di aggiornamento inizierà Mercoledì 11 Aprile."

Invitiamo tutti gli interessati a contattare l'Ufficio Formazione di Confartigianato, anche solo per verificare la propria situazione.

Ufficio Formazione
Da Lunedì a Venerdì: 08.00-12-30; il Lunedì ed il Mercoledì, anche dalle 14.30 alle 18.00
Sara Bocchia, tel. 0187.286648-32
eMAIL formazione@confartigianato.laspezia.it

In allegato la scheda di preadesione; in alternativa clicca qui e compila il form di preadesione online.

Generale