La Spezia - Incontro in Confartigianato giovedì 22 febbraio ore 11.00 con i candidati liguri per il parlamento nazionale

19/02/2018

La Confartigianato della Spezia giovedì 22 febbraio alle ore 11,00 organizza presso la Sala “Marino Banci” un incontro aperto a tutti i candidati della Liguria per il parlamento nazionale.

“Come Associazione – spiegano il Presidente di Confartigianato Paolo Figoli e il direttore Giuseppe Menchelli – proporremo ai candidati che parteciperanno la sottoscrizione di un impegno formale per il perseguimento di priorità, obiettivi ed azioni a favore delle nostre micro e piccole imprese, contenuti nelle proposte di Confartigianato Liguria in vista delle elezioni politiche del 4 marzo 2018”.

Il documento è già disponibile sul sito www.confartigianato.laspezia.it Sull’attuazione dei punti del documento, assunti con la sottoscrizione formale, Confartigianato effettuerà un’attività di valutazione, partendo dall’esperienza già realizzata con il rating di mandato 2013-2018 e ne darà atto pubblicamente.

L'incontro sarà aperto anche alle imprese e alla stampa.