• Birrificio del Golfo (Birra - La Spezia) con Carlo Denei
Home / Ritratti del lavoro

Ritratti del lavoro

Confartigianato Liguria persegue da anni l’obiettivo di mettere in evidenza tutte quelle realtà imprenditoriali che costituiscono ancora un punto di riferimento per le nostre produzioni artigiane tradizionali. La nostra regione è costellata di piccole, e in alcuni casi anche piccolissime, imprese che conservano caratteristiche produttive molto legate alla tradizione, e i cui prodotti sono sicuramente unici sia come genere sia come qualità.

Sono migliaia le imprese artigiane rappresentanti del “Made in Liguria” che costellano il territorio della nostra regione, partendo dai centri sulla costa sino alle piccole realtà dell’entroterra, e le loro foto raccontano piccole e grandi storie di quotidiana sapienza, che Confartigianato rappresenta e tutela ogni giorno.