• Birrificio del Golfo (Birra - La Spezia) con Carlo Denei

EdiliziaLiguria: il nuovo portale per le imprese

29 Giugno 2015

Al via il nuovo portale, www.edilizialiguria.it, dedicato alle imprese del settore e ai cittadini in cerca di un’impresa qualificata.
Realizzato grazie al contributo della Regione, offre numerose possibilità, tanto alle imprese quanto ai cittadini. “Con questa iniziativa – spiega Paolo Figoli, Presidente di Confartigianato La Spezia – vogliamo aumentare i servizi per le imprese dell’edilizia, avvicinare i cittadini alle imprese di qualità e fare in modo che le imprese edili possano gestirsi un proprio spazio web, caricando anche le fotografie dei lavori fatti”.
Il portale www.edilizialiguria.it vuole quindi offrire una rete di imprese d’eccellenza del settore a chi sta cercando un elettricista, un installatore o un’impresa delle costruzioni. Il cittadino potrà chiedere un preventivo e confrontarlo direttamente con quello delle altre imprese, così da scegliere la migliore offerta sul mercato.
A fine lavori, poi, è possibile anche lasciare un commento sui lavori eseguiti, aiutando altri cittadini a fare la scelta migliore.

Per informazioni:
Ufficio Edilizia e Appalti