L’eccellenza artigiana ligure a Sestri Ponente

29/06/2017

Domenica 2 luglio (10-18) a Marina Genova torna l’appuntamento con l’artigianato artistico ligure di qualità

L’artigianato artistico ligure di qualità torna protagonista a Sestri Ponente domenica 2 luglio, dalle 10 alle 18. L’iniziativa nasce dall’avvio di una collaborazione con Marina Genova: una sinergia che prevede una serie di eventi congiunti e, tra questi, proprio la realizzazione di uno spazio di esposizione e vendita nell’area della Marina ogni prima domenica del mese in coincidenza con il mercato Campagna Amica di Coldiretti. L’evento rientra nell’ambito delle manifestazioni “Stile Artigiano” e il prossimo appuntamento si svolgerà in autunno.

Domenica 2 luglio saranno quattro le piccole imprese artigiane partecipanti, di cui due in possesso del prestigioso marchio regionale “Artigiani In Liguria”: ciascuna con il proprio stand, le imprese esporranno e venderanno sotto gli archi della banchina principale le proprie eccellenze provenienti da diverse tradizioni liguri del settore artistico. Saranno presenti Centro di Palazzo D’Oria di F. Brunetti (restauro artigianale di opere d’arte e illustrazioni, da Genova), Diversamente Bijoux (bigiotteria, foulard gioiello e altri accessori, da Bargagli), Flor Art (pelletterie, da Genova) e Laboratorio del Rame 1860 (lavorazioni in rame, da Genova).

Ingresso e parcheggio gratuiti.