Consulenza Enasarco e nuovi servizi per agenti di commercio e imprese

21/06/2017

Confagenti comunica il servizio di consulenza che viene svolto in materia di Agenti e rappresentanti di Commercio. Il servizio è stato potenziato di recente e lavora in stretto contatto con il Patronato Inapa.

La ns. consulenza non è solo rivolta agli Agenti ma assistiamo le Imprese nss. Associate che si avvalgono di una rete commerciale per la divulgazione dei loro prodotti.

Ecco i servizi offerti:

• curiamo la stesura di contratti di agenzia chiari e trasparenti, secondo la normativa vigente, in modo da mettere le parti in condizione di operare sinergicamente con tranquillità,
  • seguiamo direttamente gli adempimenti Enasarco per conto delle stesse Imprese, soprattutto il
  • versamento trimestrale dei contributi previdenziali e, annualmente del Firr,
  • Ci adoperiamo, in caso di controversia, affinché le parti possano trovare un accordo equo e conciliativo, per evitare il ricorso alle vie legali.

Per appuntamenti ed ulteriori informazioni è possibile telefonare tel. 0187.286650-11

Categorie:
Agenti di Commercio e Agenti Immobiliari