Datore di lavoro che ricopre l'incarico di Responsabile SPP: corso obbligatorio di aggiornamento

05/05/2017
Al via, il prossimo mercoledì 17 Maggio, presso la sede della Spezia di Confartigianato, in via Fontevivo, il corso di aggiornamento obbligatorio per i datori di lavoro che hanno lavoratori dipendenti e/o equiparati e che ricoprono direttamente l'incarico di Responsabile SPP in azienda: abbiamo chiesto ad Enrico Taponecco, responsabile dell'ufficio Sicurezza, quali sono le imprese coinvolte.

"Tutti i titolari di impresa che hanno personale dipendente, se ricoprono in prima persona l'incarico di Responsabile SPP nella propria azienda, hanno l'obbligo di frequentare entro cinque anni dalla prima frequenza del corso Responsabile SPP, un corso di aggiornamento, di durata variabile, compresa tra 6  e 14 ore, in base all'attività svolta. Il primo corso utile, dopo le sessioni del 2016 e dei mesi scorsi, inizierà il prossimo 17 Maggio.
Invitiamo tutti gli interessati a contattarci, dal lunedì al venerdi, dalle 08.00 alle 12.30, ed anche il lunedì ed il mercoledì pomeriggio, dalle 14.30 alle 18.00."

Per informazioni ed iscrizioni:
Ufficio Formazione
Sara Bocchia, tel. 0187.286648
eMAIL formazione@confartigianato.laspezia.it

In allegato la scheda di preadesione; in alternativa clicca qui.

Generale
Sicurezza