Terminato il corso agente immobiliare Confartigianato

12/04/2017

Terminato nei giorni scorsi il corso da agente immobiliare organizzato da Confartigianato in collaborazione con Fiap (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) per preparare l'esame da agente di affari in mediazione.

L'agente immobiliare, media i rapporti tra proprietari di immobili e nuovi acquirenti o inquilini. Durante il corso i partecipanti hanno potuto apprendere competenze sulla legislazione, la disciplina della professione di mediatore, elementi di diritto civile, elementi di diritto tributario, contabilità generale, ragioneria e gli elementi relativi all'area tecnico - professionale, oltre ad alcune informazioni di carattere socio-economico.

Ecco i partecipanti che hanno ottenuto l'attesato di frequenza al termine del corso: Bettalli Katiuscia, Biagi Laura, Cacchione Giada, Cagnoli Guidotti Angelo, Ceresoli Emy, Chiodi Silvia, Ciraulo Alessandro, Corbani Giulia, Cupelli Nicolo', Di Genova Celeste , Federici Antonella, Gussoni Angela, Irvia Lisa, Lani Alessia, Malfanti Valentina, Motto Luca, Palandri Luca, Pomo Daria, Rocchetta Manuel. Ora dovranno sostenere l'esame in Camera di Commercio che, in caso di esito positivo, rilascerà l'attestato di qualifica di Agente Immobiliare.

Per informazioni sui prossimi corsi di formazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Formazione Confartigianato, tel. 0187 286648 oppure all’indirizzo e-mail: formazione@confartigianato.laspezia.it

Corsi di formazione