Campagna tesseramento 2017

11/01/2017

Da oltre 60 anni la nostra Associazione è una certezza, un punto di riferimento, un interlocutore efficace e solido, sempre presente per risolvere i mille problemi che quotidianamente gli imprenditori devono affrontare.

Il senso di aggregazione a un sistema così radicato sul territorio, quale quello che rappresentiamo, mai come in questi momenti è utile per affrontare problematiche e accedere a canali che l’ individualità non mette a disposizione dell’ azienda.

Chi fa parte del nostro sistema conosce la dinamicità della proposta associativa e quanto costituisca un reale vantaggio lo status di associato.

Prima di tutto le convenzioni, accordi stipulati tra le Aziende e Confartigianato a diversi livelli – provinciale, regionale, nazionale – ci permettono di offrire agli Associati ed ai loro familiari sconti, pacchetti speciali, condizioni privilegiate per l’acquisto di beni e servizi nei più diversi settori.

Le azioni di promozione, le iniziative per dare visibilità alle Imprese che fanno parte della nostra grande famiglia, ci consentono valorizzare i marchi, i prodotti, i servizi, di sostenere le loro istanze e rafforzarne l’immagine anche nei confronti del pubblico, del consumatore.

È possibile associarsi in diverse modalità:

-       Versamento tramite INPS o INAIL

-       Pagamento presso gli uffici Confartigianato presenti sul territorio della Provincia di Savona

-       Versamento tramite bollettino postale personalizzato che verrà inviato tramite lettera alla sede dell’ impresa.

Novità assoluta del 2017, Confartigianato è a portata di Smartphone! Solo per i soci che corrispondono la quota tramite INPS o INAIL, sarà possibile accedere a ConfApp, l’ applicazione gratuita  di ultima generazione che permette di accedere a tutti i livelli (nazionale, regionale e Provinciale) consultare velocemente la normativa di settore, conoscere le news del mondo artigiano in tempo reale e ricevere notifiche e newsletters direttamente dall’ associazione di riferimento.

Essere socio di Confartigianato Savona è utile e rappresenta ogni anno una grande opportunità da cogliere: se non fai parte del nostro sistema cogli l’ occasione per dare un valore aggiunto all’essere artigiano, se sei già un nostro associato, ti ringraziamo della fiducia che hai riposto in noi e nei nostri collaboratori e, nel ricordarti di regolarizzare la tua posizione anche per il 2017, siamo lieti di averti ancora tra le più di 3.000 imprese artigiane che ci sostengono ogni giorno.

Buon 2017 all’ artigianato della provincia di Savona!