Botteghe dell'entroterra: approvato un nuovo bando

21/09/2016
Approvato dalla Regione il terzo finanziamento di un milione di euro per il bando a sostegno delle botteghe artigiane dei Comuni dell’entroterra: sono previsti finanziamenti, a fondo perduto, per piccole superfici artigiane di alimentari in 125 Comuni liguri non costieri con una popolazione non superiore ai mille abitanti ed in quelli con non oltre 5 mila abitanti, sempre non costieri, con almeno due requisiti tra i seguenti:
- un rapporto tra popolazione residente e superficie inferiore al valore medio della provincia di appartenenza;
- un rapporto tra imprese e superficie inferiore al valore medio della provincia di appartenenza;
- un rapporto tra numero di imprese e popolazione residente inferiore al valore medio della provincia di appartenenza.

I Comuni interessati sono 13 nella nostra Provincia.

Per informazioni:
Ufficio Credito