Pacchetto Carispezia Crédit Agricole per B&B, affittacamere, case e appartamenti per vacanze

Tempo di lettura: 1 min
05/08/2016

Fra le regioni leader del turismo in Italia, la Liguria ha visto un incremento delle presenze nelle strutture extralberghiere del 7,09% nei primi cinque mesi del 2016, il che significa più di 75.000 soggiorni in soluzioni alternative all’albergo.

Carispezia Crédit Agricole, prima banca della regione a cogliere la nuova tendenza, investe nel settore con un’offerta dedicata ai titolari di B&B, affittacamere, case e appartamenti per vacanze. Il pacchetto prevede conto corrente, POS con installazione gratuita e finanziamento per ristrutturazione immobili a tassi competitivi: disponibili il Gran Prestito Ristrutturazione Casa fino a 30.000 euro per i privati e, per le imprese, il Medio Prestito fino a 50.000 euro ed il Mutuo Ipotecario per importi superiori.

Carispezia si conferma banca di prossimità attenta alle esigenze del territorio e a sostegno dello sviluppo economico locale offrendo la solidità e l’affidabilità di un grande Gruppo internazionale come Crédit Agricole, di cui fa parte.

Per ulteriori informazioni e per beneficiare dei vantaggi della convenzione con spese di istruttoria dimezzate è possibile telefonare all'Ufficio Credito Confartigianato, Marco Vignudelli, tel. 0187.286653-3483606726.

Categorie: 
Turismo
Servizi: 
Crediti e Assicurazioni