Euronaval 2016 – 21° edizione 17/21 ottobre – Paris Le Bourget

27/07/2016

La Camera di Commercio attraverso La Spezia EPS organizza, nella consueta formula di
collettiva d’imprese, la partecipazione alla fiera internazionale EURONAVAL 2016 che si terrà a
Parigi – Le Bourget dal 17 al 21 ottobre p.v..

La partecipazione comporta la fruizione dei seguenti servizi:
• Area di 84mq posizionata nel corridoio centrale
• Allestimento con spazi per singola azienda e spazi comuni
• Partecipazione in qualità “Italian Cluster of Maritime Technologies”
• Esposizione di prodotti e strumentazioni
• Trasporto e logistica per il materiale da esporre
• Realizzazione Catalogo Collettiva
• Inserimento Catalogo Ufficiale Fiera
• Coinvolgimento attivo Delegazioni Militari Estere
• Attivita’ di bilateral meeting tra Imprese Partecipanti
• Coordinamento e supporto professionale del personale La Spezia EPS
attraverso servizi altamente qualificati quali: Promozione & Business
Relation – Media & Social Relation - Assistenza Tecnica (prima, durante
e dopo l’evento)

Si Precisa che la singola azienda può scegliere il contemporaneo inserimento nel catalogo ufficiale di Euronaval al costo di Euro 965.00 + Iva 20% (Indirect Exhibitor). Le adesioni sono accolte secondo la regola “First Come – First Served” attraverso l’invio dell’intero documento, debitamente compilato, a: laspeziaepscert@legalmail.it entro il giorno giovedì 4 agosto ore 18.00. Coloro che faranno pervenire l’adesione successivamente saranno ugualmente accettati, fino ad esaurimento spazi disponibili, ma non verrà garantito l’inserimento del nominativo d’impresa nel catalogo ufficiale.

E’ possibile selezionare al max n. 2 spazi contigui, di cui solo uno sul corridoio centrale, secondo le quotazioni proposte nella pianta in allegato (indicare con la X). La quota di adesione è vincolata al raggiungimento dell’assegnazione dei n. 15 spazi disponibili In caso di sovrapposizione tra gli spazi farà fede la data e ora di ricezione del modulo. Resta inteso che, in caso di situazioni conflittuali, la proposta e la condivisione di soluzioni alternative saranno finalizzate al soddisfacimento delle esigenze di visibilità di tutte le aziende partecipanti.

Categorie:
Nautica