Prezzario Regionale dell'Edilizia consultabile on.line

01/07/2016

Da ieri 30 Giugno, il Prezzario regionale delle Opere Edili è consultabile gratuitamente on.line: in esame circa 7.500 voci, costantemente aggiornate e rese disponibili a tutti i soggetti interessati, ovvero da operatori pubblici e privati.

"Il Prezzario è uno strumento importante per le imprese e per i professionisti che in questo modo hanno un riferimento importante per la compilazione dei capitolati di gara - afferma Paolo Figoli, Presidente di Confartigianato e componente del Consiglio di ANAEPA, l'associazione nazionale dell'edilizia di Confartigianato - Credo che questo sia un'ulteriore passo verso una maggiore digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, non fine a se stessa ma con l'effettivo scopo di aiutare imprese e cittadini".

Il prezzario è consulabile al link: www.appaltiliguria.it.

Categorie:
Edili