INCONTRI BILATERALI TRA IMPRESE E ENTI DI RICERCA

16/06/2016

In vista dell'apertura della seconda finestra temporale dei bandi delle Azioni 1.1.3 e 1.2.4 nell'ambito dell'Asse 1 Ricerca e Innovazione del Por Fesr 2014-2020: una giornata per conoscere potenziali partner - imprese o enti di ricerca.

Nell'ambito delle attività di animazione economica del Por Fesr 2014-2020, Unioncamere Liguria - con la collaborazione del sistema camerale ed associativo ligure - promuove una giornata di incontri bilaterali tra imprese ed enti di ricerca, in vista dell'apertura della seconda finestra temporale dei bandi legati all'azione 1.1.3 Sostegno alla valorizzazione economica dell'innovazione attraverso la sperimentazione e l'adozione di soluzioni innovative e all'azione 1.2.4 Supporto alla realizzazione di progetti complessi di attività di ricerca e sviluppo.

Gli incontri si svolgeranno al Palazzo della Borsa di Genova giovedì 7 luglio 2016 e saranno preceduti da una sessione introduttiva, di Filse spa, che fornirà un riscontro sulla partecipazione alla prima finestra temporale dei bandi e sulle eventuali criticità rilevate, con indicazioni utili alla partecipazione alla seconda tornata.

La partecipazione all'evento è gratuita, previa registrazione online e compilazione di un breve profilo di cooperazione entro il 24 giugno 2016.

Ottenuta la validazione da parte degli organizzatori, i partecipanti potranno prendere visione dei profili inseriti dagli altri iscritti e potranno (a partire dal 13 giugno e fino al 1° luglio) selezionare gli incontri con i partner di proprio interesse (imprese e/o i centri di ricerca, massimo 10 incontri della durata di 30 minuti ciascuno), ricevendo via mail l'agenda personalizzata dei propri appuntamenti qualche giorno prima dell’evento.

Per iscrizioni e dettagli visitate il seguente link: http://www.b2match.eu/porfesr-asse1