Aperte alla Confartigianato le iscrizioni al nuovo corso per amministratori di condominio

Tempo di lettura: 1 min
27/05/2016

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al corso professionale, organizzato dalla Confartigianato, per Amministratori di condomini ed immobili. Il Corso, di una durata complessiva di 72 ore, consente di acquisire una formazione di alto livello, ed è finalizzato a garantire quella "formazione iniziale", in materia di amministrazione condominiale, prevista dall'art. 71-bis delle disp. att. cod. civ. (legge 220/12 art. 25). Può partecipare sia chi si approccia al condominio senza alcuna conoscenza specifica della materia, sia chi ha già svolto la mansione di amministratore e intende approfondirne le tematiche.

Le lezioni si terranno presso la sede della Confartigianato in corso Nazario Sauro 36 a Sanremo. Le materie sono trattate con approfondimenti e raffronto di pareri dottrinari, in maniera accessibile e fruibile anche da parte di chi non disponga già di una formazione specifica. L'obiettivo è la creazione di una compagine di nuovi amministratori di condominio che si distinguano da tutti gli altri per professionalità e preparazione.

Verrà altresì organizzato il corso di aggiornamento, che va effettuato obbligatoriamente ogni anno, e che ha una durata di 15 ore.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare la Confartigianato telefonando al numero 0184/524511 o inviando una mail all’indirizzo formazione@confartigianatoimperia.it