Fatti scattare una foto in laboratorio e mandacela

29/09/2015

Sul sito di Confartigianato La Spezia in home page scorreranno i "Ritratti del lavoro", una vetrina delle imprese e dei lavori artigianali del territorio.

Confartigianato persegue da anni l’obiettivo di mettere in evidenza tutte quelle realtà imprenditoriali che costituiscono ancora un punto di riferimento per le nostre produzioni artigiane tradizionali. La nostra regione è costellata di piccole, e in alcuni casi anche piccolissime, imprese che conservano caratteristiche produttive molto legate alla tradizione, e i cui prodotti sono sicuramente unici sia come genere sia come qualità.

Fatti scattare una foto in laboratorio mentre lavori (con una buona qualità fotografica 1100x260) e mandacela in formato digitale alla mail: carozza@confartigianato.laspezia.it verrà caricata sul sito www.confartigianato.laspezia.it nella sezione "Ritratti del lavoro".

Per ulteriori informazioni tel. 0187.286652.