E-commerce: stipulata una convenzione per l'utilizzo di una piattaforma di pagamento on-line

Tempo di lettura: 1 min
25/06/2015

Firmata tra Confartigianato e Stylenda Srl la convenzione per l'utilizzo di una piattaforma di pagamento elettronico che permettedi creare in maniera semplice autonoma un sito di e-commerce.
Non ci sono percentuali sulle vendite e neppure periodi minimi di adesione perché i costi sono calcolati mensilmente. Si può inoltre recedere in qualsiasi momento senza penali semplicemente cliccando sul tasto “cancella il tuo negozio”.

La procedura è moltop semplice: non ci sono software da scaricare o domini da registrare, è tutto in automatico e si trova su www.stylenda.com.

Per usufruire dello sconto è sufficiente inserire un codice promozionale (da richiedere a sicurart@confartigianato.laspezia.it) al momento della scelta del proprio profilo.

Stylenda sta anche per integrare eBay e Amazon in modo da dare, per chi lo desidera, maggior visibilità ai prodotti inseriti negli e-commerce. Allo stesso tempo, l’integrazione con E-motion sarà in grado di facilitare in maniera significativa le operazione legate ai trasporti dei prodotti venduti.

Informazioni a:
sicurart@confartigianato.laspezia.it

Servizi: 
Convenzioni