Enrico Meini è il nuovo presidente provinciale della Confartigianato di Imperia

Tempo di lettura: 2 minuti
21/06/2015

La sua elezione è avvenuta in occasione dell’assemblea che si è tenuta presso la sede provinciale in Corso Nazario Sauro 36 a Sanremo. Un importante incarico giunto dopo l’impegno dimostrato fino ad oggi all’interno dell’associazione da Meini, che negli ultimi anni ha svolto le mansioni di presidente regionale e provinciale della categoria dei panificatori, oltre che di responsabile per la Confartigianato della zona di Imperia.

“Sono molto felice di aver ricevuto questo prestigioso incarico che seguirò con impegno e dedizione – ha commentato il neo presidente della Confartigianato – Il mio intendimento è quello di essere costantemente al fianco degli artigiani, per seguirne le esigenze in maniera puntuale e quindi recepirne le istanze da rappresentare con le Istituzioni. In un momento economico ancora difficile, l’artigianato rappresenta una parte importante e fondamentale del mondo produttivo locale. Il mio obiettivo sarà quello di affrontare le questioni ed i problemi del settore nel momento in cui questi vengono analizzati, anche a livello nazionale, e non solo in una fase successiva, per non subirne le decisioni ‘a cose fatte’.”

L’elezione di Enrico Meini è giunta per acclamazione, a testimonianza dell’unità di intenti presente all’interno della Confartigianato. Nei prossimi giorni sarà completata la squadra, con la composizione della giunta, i responsabili di zona ed i capigruppo delle varie categorie.