RESPONSABILE TECNICO GESTIONE RIFIUTI

09/06/2015

Il responsabile tecnico è la persona che deve attuare le azioni necessarie per assicurare una corretta organizzazione nella gestione dei rifiuti da parte dell'impresa, nel rispetto della normativa vigente.
L'incarico può essere ricoperto dal legale rappresentante/titolare, da un dipendente o da un soggetto esterno all'organizzazione dell'impresa.
Deve essere in possesso di requisiti morali (ad es. non essere in stato di interdizione od inabilitazione ovvero di interdizione temporanea dagli uffici direttivi delle persone giuridiche e delle imprese, non aver riportato condanna passata ingiudicato, ecc.) nonchè professionali (idoneità tecnica).

Il requisito di idoneità che il responsabile tecnico deve possedere, consiste nella dimostrazione della preparazione del soggetto, mediante una verifica iniziale e successive verifiche quinquennali.

Per informazioni:

Ufficio Formazione
tel. 0187.286648-60
e-mail: formazione@confartigianato.laspezia.it.

In alternativa puoi compilare il form di richiesta di informazioni cliccando qui.