Complimenti al Presidente Giovanni Toti: pronti a realizzare i punti sottoscritti con Confartigianato

01/06/2015

Il presidente di Confartigianato, Paolo Figoli si complimenta con il neo presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e augura buon lavoro alla sua squadra. Giovanni Toti ha sottoscritto le proposte di Confartigianato per lo sviluppo della regione. All'incontro e la firma del documento contenente le priorità 2015-2020 avevano partecipato i dirigenti della Confartigianato spezzina.

Con la sottoscrizione del documento, il presidente Toti si è impegnato a raggiungere una serie di obiettivi riguardanti sei temi fondamentali per lo sviluppo del territorio, con 45 mila microimprese liguri e oltre 150 mila addetti, da realizzarsi attraverso azioni concrete, indicate da Confartigianato. Si tratta di priorità riguardanti Trasparenza e burocrazia (Liberare impresa e cittadini); Fisco, incentivi, credito e pagamenti (Carburante all’impresa); Promozione, sviluppo, cultura e programmazione (Le imprese e i loro territori); Istruzione, formazione e lavoro (Competenza per la professione); Infrastrutture, ambiente, trasporti ed energia (Bivio per la competitività); Benessere sociale (Qualità della vita di imprese e persone).

"Confartigianato La Spezia - commenta Paolo Figoli - è ora pronta a contribuire all’attuazione degli obiettivi condivisi con il neopresidente"

Allegati: