L’apprezzamento della Confartigianato per il progetto Arkeobike. “per valorizzare un territorio dove l’artigianato ha una valenza importante”

Tempo di lettura: 1 min
04/05/2015

La Confartigianato di Imperia esprime apprezzamento per il progetto “Arkeobike”, presentato nei giorni scorsi, che potrà aprire nuove opportunità di sviluppo per il territorio. Si tratta di un’iniziativa che tende a valorizzare la realtà locale, sotto il profilo storico e culturale, ed il Parco Costiero del Ponente Ligure. Non a caso la presentazione è avvenuta a pochi giorni dalla prima tappa del Giro d’Italia, che il prossimo 9 maggio prenderà il via a San Lorenzo al Mare per concludersi, dopo aver percorso la pista ciclabile, nella città di Sanremo.

Le finalità del progetto sono portate avanti tramite il sito internet arkeobike.it ed altre applicazioni, in modo da giungere in maniera più diretta agli utenti. La Confartigianato di Imperia quindi non può che condividere gli obiettivi di Arkeobike di valorizzazione di un territorio e di un contesto in cui l’artigianato ha un’importante valenza.