In partenza il nuovo corso HACCP

27/04/2015

Confartigianato Imprese La Spezia organizza una nuova sessione del corso HACCP (obbligatorio per chi manipola o vende alimenti, anche confezionati) nelle seguenti giornate:

MODULO “”A”
Martedì 05 Maggio, ore 8.30 – 13.30, per chiunque opera nel settore alimentare, anche per chi effettua la sola attività di vendita (comprensivo del modulo ALLERGENI).

MODULO “”B””
Giovedì 07 Maggio, ore 9.00 – 13.00, ulteriori 4 ore di specializzazione (da aggiungere alle prime 5 ore di base) per chi effettua attività di produzione/manipolazione di alimenti e per i titolari di attività del settore alimentare.

Sede del corso:
Confartigianato Imprese la Spezia, via Fontevivo, 19, La Spezia

Per iscrizioni è possibile contattare i numeri 0187.286660-48 oppure all’indirizzo di posta elettronica salomoni@confartigianato.laspezia.it.

Cioccolatieri
Frantoiani