Sanremo: domani le opportunità dei nuovi contributi alle imprese saranno illustrati presso la sede della Confartigianato

20/04/2015

Si terrà domani (martedì 21 aprile) alle ore 19 presso la sala congressi della Confartigianato in Corso Nazario Sauro 36 a Sanremo, un seminario gratuito di approfondimento dedicato ai “Contributi alle imprese - assi e misure della nuova programmazione 2014 – 2020”.

Ad illustrare le opportunità previste in questi documenti saranno l’assessore regionale allo sviluppo economico Renzo Guccinelli e la Dott.ssa Gabriella Drago, Direttore Generale Sviluppo Economico della Regione Liguria. L’incontro sarà aperto dal Presidente Vicario della Confartigianato di Imperia Mario Tiberti.

Per informazioni è possibile contattare la Confartigianato telefonando al numero 0184/524501 od inviando una mail all’indirizzo info@confartigianatoimperia.it