Seminario gratuito il 24 marzo sui benefici della tecnologia LED

23/03/2015

Confartigianato Imprese organizza un seminario gratuito rivolto a professionisti, tecnici e imprese del settore dell'impiantistica che si terrà MARTEDI' 24 MARZO 2015 alle ore 15,00 c/o la sala Corsi Confartigianato, via Fontevivo, 19 – LA SPEZIA dal titolo: "I benefici della tecnologia LED nel mondo indoor: il terziario, il retail e l’hospitality". Interverranno al seminario: Manlio Faridone, Presidente Confartigianato Impianti, Lorenzo Mazzini, Consulente in illuminotecnica, Simone Raffaelli, Philips Lighting, Paola Bertoletti, Architetto progettista Philips University Lighting. In allegato lettera e scheda di preadesione. Tecnici e aziende interessate al seminario gratuito devono compilare la scheda di adesione e inviarla via fax 0187.286666 oppure via mail: carozza@confartigianato.laspezia.it per ulteriori informazioni è possibile telefonare 0187.286652.

Categorie:
Impianti