Lerici, prosegue la protesta delle imprese

08/10/2014

LERICI – Prosegue la protesta degli imprenditori lericini, commercianti e artigiani a sostegno del turismo e della vita economica di Lerici e San Terenzo. Le attività sindacali sono gudate da Rete Imprese Italia che unisce tutte le sigle dell'associazionismo datoriale ed è coordinata in questo semestre dal direttore di Confartigianato Giuseppe Menchelli. Dopo gli incontri ed i tavoli istituiti con il comune di Lerici per proporre una ZTL chiara e semplice che favorisca il turismo si è deciso di passare ad alcune iniziative pacifiche di protesta. Sabato 11 ottobre dalle ore 7.30 alle ore 9.30 sit-in via Gerini a Lerici con rallentamento del traffico zona palazzo civico; Domenica 12 ottobre ore 10,00 manifestazione Orto dei Frati/marciapiedi di via Roma, Lerici; Mercoledì 15 ottobre dalle ore 7,30 alle ore 9,30 sit-in in via Gozzano – San Terenzo – con rallentamento del traffico. Tutti gli imprenditori sensibili possono partecipare.

Categorie:
Agenti di Commercio e Agenti Immobiliari