Stazione Unica Appaltante: la voce di Confartigianato

29/09/2014

29 settembre 2014.

Ecco i tre tweets di Paolo Figoli, intervenuto al convegno sulla Stazione Unica Appaltante:

1. Stazione appalti. @PippoRossetti Bene il no deciso al massimo ribasso ma attenzione ai contenuti dei bandi e alle imprese del territorio
  2. Stazione appalti. Bene @PippoRossetti quando auspica + confronto tra i tecnici e i rappresentanti delle imprese!!
  3. Stazione appalti. Figoli ‪#‎confartigianato‬: massima attenzione a mettere regole che non danneggino le microimprese @PippoRossetti

News del 26 settembre 2014:

LUNEDI 29 SETTEMBRE a partire dalle ore 9.30 al TEATRO DELLA GIOVENTU' (Sala Barabino) di Genova si parlerà del tema "Stazione Unica Appaltante e i lavori, servizi e forniture".

Dopo i saluti dell'assessore Pippo Rossetti, il convegno avrà come argomenti centrali il mercato degli appalti pubblici, la centralizzazione degli acquisti e l'attività della SUAR.

Tra gli interventi previsti vi sarà anche quello di Paolo Figoli, Presidente Regionale del settore Edilizia ANAEPA Confartigianato che porterà il contributo e le osservazioni degli artigiani edili in merito alla Stazione Unica Appaltante.

Al pomeriggio seguiranno tavoli di lavoro sui seguenti temi:

Costo del lavoro e appalti pubblici (ore 14.00);

Criteridi trasparenza e rotazione negli appalti pubblici (ore 15.00).

In allegato il programma della giornata

Allegati:
Edilizia