La Confartigianato a disposizione delle imprese per informazioni sui bandi aperti

03/09/2014

La Confartigianato di Imperia ricorda che sono ancora aperti una serie di bandi, promossi dalla Camera di Commercio di Imperia, realizzati nell’ambito del progetto “Servizi avanzati di ICT e banda larga, risparmio energetico e trasferimento tecnologico” - Accordo di Programma il MISE/Unioncamere 2012.

In particolare si tratta di un bando per l’erogazione di contributi (voucher) alle imprese della provincia di Imperia, per promuovere l’uso di collegamenti a internet più performanti basati sulla tecnologia di rete fissa, satellitare, per rendere fruibili servizi ICT avanzati (Banda Larga). Un Bando per l’attribuzione di contributi finalizzati alla promozione dell’e-commerce e un Bando per la concessione di contributi alle imprese della provincia di Imperia per la realizzazione di diagnosi energetiche.

La Confartigianato di Imperia mette a disposizione i propri uffici per fornire assistenza alle imprese in merito a queste opportunità. Per maggiori informazioni è quindi possibile contattare la Confartigianato telefonando al numero 0184/524501, recandosi direttamente presso la sede in corso Nazario Sauro 36 a Sanremo od inviando una mail all'indirizzo info@confartigianatoimperia.it