Home / Liguria Food & Fashion Collection - Marsiglia 2007

Settore:
Agroalimentare - Moda e Accessorio
Data / periodo:
Lun, 21/05/2007 (Tutto il giorno)
Luogo:
Marsiglia (FR) - Palais de la Bourse
Note:
Partecipazione gratuita

Nella prestigiosa sede del Palais de la Bourse, sede della locale Camera di Commercio, Confartigianato Liguria e la Camera di Commercio Italiana per la Francia di Marsiglia hanno organizzato la seconda edizione di “Liguria Food & Fashion Collection”, una giornata densa di incontri d’affari tra le imprese liguri e quelle francesi appartenenti ai settori dell’agroalimentare e della moda e accessori.

Le imprese artigiane liguri hanno affascinato e stupito Marsiglia con l’alta qualità delle loro creazioni di moda e delle loro produzioni agroalimentari, esportando sia lo Stile Artigiano, sia “l’arte di vivere italiano”.

IMPRESE PARTECIPANTI - AGROALIMENTARE

ANTICA DISTILLERIA DI PORTOFINO - Ne (GE); BARBERIS SERGIO - Spotorno (SV); BISCOTTI GIBELLI - Vallecrosia (IM); BUDICIN – Camogli (GE); CONSORZIO “FONDACO DEI LIGURI” (nove imprese consorziate) – Genova; F.LLI RANZINI - Chiusavecchia(IM); FRANTOIO GHIGLIONE GIUSEPPE - Dolcedo (IM); KIWI-BUFFA - Genova; LE BONTA' DEL BELVEDERE - Altare (SV); RAVIOLIFICIO SAN GIORGIO - Ceriale (SV);  TORNATORE – Chiusavecchia (IM)

Scarica il catalogo o vai alla sezione Pubblicazioni e prodotti

IMPRESE PARTECIPANTI - MODA