Lunedi a Sanremo, presso la sede della Confartigianato, il seminario su credito, aggregazioni d'impresa e finanziamenti

05/04/2014

"Credito e aggregazioni d'impresa: opportunità di finanziamento e contributi a fondo perduto". Questo il titolo del seminario gratuito organizzato dalla Confartigianato, presso la propria sede in Corso Nazario Sauro 36 a Sanremo, in programma lunedì 7 aprile.

L'incontro di approfondimento, che avrà inizio alle ore 18 e che sarà introdotto dal Presidente Vicario della Confartigianato di Imperia Mario Tiberti, vedrà la partecipazione dell'assessore regionale allo sviluppo economico e all'artigianato Renzo Guccinelli, del Presidente della Camera di Commercio di Imperia Franco Amadeo, del dirigente della Filse Walter Bertini, del direttore del dipartimento dello sviluppo economico della Regione Liguria  Gabriella Drago e del dirigente vicario del segretario generale dell'Ente Camerale imperiese Lorenzo Guardone.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici della Confartigianato telefonando al numero 0184/524501 od inviando una mail all'indirizzo info@confartigianatoimperia.it