Convenzione fra Siae e Confartigianato: sconti alle imprese associate

10/02/2014

E’ stata rinnovata anche per l’anno 2014 la convenzione tra la Confartigianato e la Siae - Società Italiana degli Autori ed Editori per l’applicazione dello sconto sui compensi dovuti dalle imprese che utilizzano nei propri locali dove si svolge l’attività apparati (radio, lettori, cd, Pc/Internet, televisori, etc.) di riproduzione di musica e video tutelati dal diritto d’autore. Le imprese associate a Confartigianato possono usufruire delle riduzioni percentuali sui compensi Siae pari al 25% per la “musica d’ambiente”, al 40% per la musica d’ambiente per gli apparecchi installati su automezzi pubblici ed al 10% per i “trattenimenti musicali senza ballo”. Per stipulare l’abbonamento per la musica d’ambiente nel proprio locale o per ottenere il permesso spettacoli e intrattenimenti, e per versare il relativo importo l’impresa interessata deve rivolgersi alla struttura SIAE competente per il territorio, alla Spezia gli uffici sono vicini alla sede di Confartigianato nel complesso di Via Fontevivo. Ai fini dell’applicazione delle riduzioni sopra indicate, è necessario esibire la tessera di adesione alla Confartigianato 2014, oppure una dichiarazione di appartenenza all’associazione. L’ufficio soci della Confartigianato, Sig.ra Francesca Carniglia tel. 0187.286638, e-mail: segreteria@confartigianato.laspezia.it è a disposizione per ogni ulteriore informazione.

Categorie:
Alimentazione