AUTOTRASPORTO: SEMINARIO SUL CONTRATTO DI TRASPORTO E I COSTI MINIMI DI ESERCIZIO DELLE IMPRESE DI AUTOTRASPORTO

30 Luglio 2011

Confartigianato Trasporti e Fita Cna organizzano un seminario provinciale su 'Il contratto di trasporto e i costi minimi di esercizio delle imprese di autotrasporto' sabato 30 luglio 2011 – ore 10.00 c/o la sede Confartigianato in via Fontevivo, 19. All'incontro interverranno: Martina Adorni, Presidente Provinciale Confartigianato Trasporti, Fausto Musetti, Presidente Provinciale Fita Cna, Giuseppe Menchelli, Direttore Confartigianato La Spezia, Angelo Matellini, Direttore Cna La Spezia. Relatore del seminario legale l'Avv. Michele Borlasca, Studio Legale Associato Zunarelli specializzato in contrattualistica e trasporti. Per ulteriori informazioni tel. 0187.286652-11.