Genoa Hospitality - Stagione 2017-2018

29 Giugno 2018

In questa galleria abbiamo raccolto alcune immagini scattate nel corso dell'iniziativa avviata con il Genoa CFC.

Durante le partite del Genoa svoltesi presso lo stadio Luigi Ferraris, nelle aree hospitality sono state calendarizzate una serie di occasioni in cui sono stati allestiti spazi promozionali per quelle imprese artigiane liguri del settore agroalimentare che hanno aderito all'iniziativa.

La Bellezza in Piazza - Calendario 2017

19 Gennaio 2017

365 giorni di Bellezza artigiana
La Bellezza in piazza, iniziativa di Stile Artigiano 2016, è protagonista nel nuovo calendario di Confartigianato Liguria. Un viaggio nell’artigianato made in Liguria tra le affascinanti piazze del centro storico di Genova.

Due modelle, 12 suggestive piazze genovesi, 24 attività artigiane del capoluogo e altrettante microimprese liguri del food, fashion e design che hanno preso parte all’ultima edizione di Stile Artigiano. Sono le grandi protagoniste del calendario 2017 firmato Confartigianato Liguria.

Un giorno da artigiano - Edizione 2016

11 Luglio 2016

Una selezione delle immagini di tutti gli amministratori (Europarlamentati, Parlamentari, Assessori e Consiglieri regionali e comunali) in veste di "apprendisti" durante la loro esperienza di "un giorno da artigiano".

Clicca qui per vedere i video

Maestro Artigiano - 3 dicembre 2015

27 Gennaio 2016

Ecco le foto degli artigiani liguri che hanno ottenuto la qualifica di Maestro Artigiano da parte della Commissione Regionale per l'Artigianato.

Clicca qui per vedere i video

Stile Artigiano Fashion, Food & Design, Genova 12 – 14 giugno 2015

16 Giugno 2015

Stile Artigiano è ritornato con una ricca tre giorni, tutta genovese, dedicata alla moda, al design e all’agroalimentare. Da venerdì 12 a domenica 14 giugno 2015 la manifestazione ha animato per la prima volta tre diverse location: Palazzo della Borsa, piazza De Ferrari e le vie del centro storico, con incontri, presentazioni e degustazioni che hanno unito la tradizione e l’innovazione del “saper fare” artigiano.